Arredare Casa: essere felici, una stanza alla volta

Come si fa a dormire bene?


Come si è pronti per andare a letto è altrettanto importante di come ci si sveglia, se non di più, perché dormire bene (e quindi subito) fa la parte del leone del benessere.

Tuttavia, quando termina la giornata lasciar andare tutto del passato, del presente e del futuro spesso può essere il compito più difficile di tutto il giorno. Trovare il modo per calmare la mente e lasciare che il corpo recuperi completamente e ripristinare un buon sonno è di vitale importanza per la vostra salute e il benessere. Ovviamente anche il letto e il materasso devono essere comodissimi e a misura vostra, con i colori che vi piacciono e i materiali che vi fanno stare bene.

Qui ci sono alcuni modi per ottenere un sonno della buona notte:

Lasciarsi andare: Prova a smettere di pensare a quello che è successo quel giorno o quello che verrà domani. E ‘tempo di lasciarsi andare e rilassarsi, in modo da poter essere ben attrezzati per affrontare un altro giorno. Tutte le vostre preoccupazioni e le liste di cose da fare saranno ancora lì quando ti svegli così bisogna prendersi una pausa da tutto e tutti ogni notte, questo è il tuo momento.

Staccare la spina: Nessuna grande attività cerebrale quando si cerca di addormentarsi. Lasciate che la vostra mente si rilassi e cominci a scivolare nel sonno.

Stop allo stress: Volete che i vostri livelli di cortisolo scendino prima di andare a letto vero? Quindi non combattete o discutete e non mettetevi in attività o conversazioni che potrebbero irritare. Il corpo ha un orologio ritmico per un motivo, lasciate che faccia il suo dovere e state fuori dai piedi. Provate a meditate per dieci minuti se ci riuscite.

Comincia il digiuno: bigona andare a letto con lo stomaco vuoto tutte le sere, per tutta la notte fino al mattino. Questo permette al corpo di riparare se stesso e non concentrarsi sulla digestione e la creazione di energia per tenervi in movimento. Non mangiare quattro ore prima di coricarsi imposta il corpo al suo lavoro notturno e aiuta a riposare meglio.

Elettronica Free Zone: Nessuna presenza di elettronica in camera da letto. Questo vale anche per televisori, computer, iPad o telefoni. E’ un luogo di riposo e di sesso e dovrebbe essere tenuto in quel modo.

E qui sono i miei primi sei modi, di cui l’ultimo è il migliore:

1. Un bel bagno caldo con sale grosso, olio di lavanda e candele in inverno.
2. Quindici minuti di meditazione a letto.
3. Leggere a letto.
4. Un bicchiere di vino, o una tisana e un film (non a letto)
5. Stretching leggero, veloce sessione riparatoria yoga, o una passeggiata rilassante nel quartiere.
6. Fare l’amore con chi davvero mi piace o almeno dormirci vicino.

E voi come fate a dormire bene di notte? Pensate che ci sia un modo speciale per andare a letto e lasciarsi andare?

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